STEEP STONE - SP16
PROTETTIVO IDROREPELLENTE PER MATTONI, TUFO, CEMENTO FACCIA VISTA
MODALITÀ D'USO E DOSAGGI
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere accuratamente asciutto, ben pulito ed esente da olii, grassi, residui di pitture e altre parti asportabili. L'applicazione può essere effettuata a pennello, a rullo o a spruzzo in condizioni ambientali con temperatura tra +10 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
DOSAGGI
Al momento di apertura della confezione, mescolare accuratamente il prodotto al fine di eliminare eventuali sedimentazioni. Il prodotto è pronto all’uso. Non necessita di alcuna diluizione. La resa teorica è subordinata al potere assorbente del supporto da trattare. Mediamente il consumo su mattoni e calcestruzzo è di circa 0.3 litri per m² di superficie.
CONSIGLI PER L'IMPIEGO
Una cattiva preparazione compromette l’adesione dell'impregnante e la resa estetica della lavorazione. Se necessario, provvedere a eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante. Le lesioni di una certa dimensione, oltre i 0.2 mm, devono essere richiuse con stucco per esterno.
PRECAUZIONI D'USO
La qualità dell’applicazione sarà influenzata dall’attrezzatura, degli equipaggiamenti e strumenti adottati, nonché dalle condizioni ambientali di applicazione, quali temperatura, umidità relativa e presenza di polveri nell’area di applicazione. Quando si applica il prodotto per la prima volta si raccomanda di eseguire alcuni test preliminari allo scopo di verificare e validare il processo per garantire il miglior risultato sia tecnico che estetico.
CARATTERISTICHE CHIMICO FISICHE
Stato fisico: Liquido
Colore: Incolore
Odore: Caratteristico
Punto di infiammabilità: > 23 °C
Densità e/o densità relativa: 0,77 ± 0,05
Idrosolubilità: Completamente immiscibile
Proprietà esplosive:
Contenuto di COV prodotto pronto all'uso: 92,73 %
Hai bisogno di maggiori informazioni? Il nostro team è a tua disposizione.