COMPLESSI ENZIMATICI

bzchem srl

Trattamento delle acque



Per trattamento delle acque possono essere intesi diversi tipi di azione sulle acque:
Depurazione delle acque, ossia la serie di trattamenti fisici e chimici per produrre acqua potabile
Trattamento delle acque reflue che comprende tutti i trattamenti fisici e chimici sulle acque di scarico
Potabilizzazione dell'acqua

COMPLESSI ENZIMATICI

ATTIVATORE BIOLOGICO LIQUIDO PROFUMATO                                   WT 1

Stop Odor L

Stop Odor L è un prodotto pronto all'uso estremamente attivo, può essere utilizzato puro o diluito, manualmente o con dosatori automatici a secondo dei campi di applicazione. Sospensione liquida contenente spore batteriche stabilizzate non patogene ed elementi nutritivi.
Pavimentazioni porose, bagni, orinatoi, WC, sifoni, pozzetti, tappeti, moquette, materassi, presse, compattatori, pattumiere, cassonetti, lettiere e gabbie per animali a contatto con materiale organico, anche se lavati frequentemente, sono fonte di odori molesti.
Applicazione
L'attivatore biologico Stop Odor L agisce su qualsiasi tipo di superficie, i suoi microrganismi penetrano nelle porosità, nelle imbottiture e nei più piccoli anfratti, eliminando le sostanze organiche causa degli odori e delle macchie. Pavimentazioni porose, cassonetti e pattumiere: Spruzzare diffusamente dopo aver bagnato la superficie di applicazione. Bagni, orinatoi, wc, sifoni, pozzetti, ecc.: Spruzzare diffusamente dopo aver bagnato la superficie da trattare e lasciare agire il più a lungo possibile Moquette, tessuti, materassi, imbottiture, ecc.: Per gli odori molesti spruzzare il prodotto sulla superficie preventivamente inumidita.
Per le macchie, togliere quanta materia solida è possibile, controllando preventivamente la tenuta dei colori. Bagnare con acqua la zona da trattare e spruzzare diffusamente il prodotto tal quale, far penetrare e coprire con una pezza bagnata per almeno 4 ÷ 6 ore, ripetere l'intervento se necessario. Agitare il prodotto prima dell'uso e ripetere regolarmente l'applicazione. La temperatura di applicazione dovrà essere tra i 5°C e 50°C. 

COMPLESSO MICROBIOLOGICO CONCENTRATO IN COMPRESSE BIG TABS

Big Tabs

Compresse batterico-enzimatiche per la metabolizzazione naturale dei residui organici. Frutto della ricerca biotecnologica è l'alternativa ecologica, innocua per l'uomo e l'ambiente, a prodotti inquinanti, corrosivi o tossici. Le speciali colture batteriche naturali arricchite con enzimi liberi, accelerano i processi spontanei di degradazione, senza sviluppo di cattivi odori o effetti collaterali spiacevoli. BigTabs è un prodotto pronto all'uso estremamente attivo.
Compresse in buste termo-saldate individuali contenenti spore batteriche stabilizzate non patogene, enzimi liberi ed elementi nutritivi.
Conta batterica U.f.c - 350.000.000.- / gr; Pool batterico - Spore stabilizzate, del genere Bacillus, naturali (non O.G.M.); Classificazione - Gruppo 1 secondo D.Lgs. nr. 81/08; Metabolismo - Anaerobico facoltativo ed aerobico; Chemiotassi - Positiva; Enzimi liberi - Amilasi, Proteasi, Lipasi; Esente da - Salmonella e Shigella - Tossicità - Nessuna; Forma - Discoide; Colore - Azzurro; Profumo - Assente; Dimensioni - Ø 50 mm. circa - h 30 mm. circa; Peso - 100 gr. circa; Confezione - Astucci da 10 pz;
Civile - fosse / vasche di acque nere
Bi - settimanalmente prime 2/3 settimane, poi mantenimento 1 volta / settimana. 2 cps / 5 m³ di capacità.
Ristorazione - fosse / vasche
Bi - settimanalmente prime 2/3 settimane, poi mantenimento 1 volta / settimana.
Per 100 / 400 pasti giornalieri: 4 cps - Per 400 / 1.000 pasti giornalieri 6 cps
 Prima dell'uso ogni compressa deve essere liberata dal proprio involucro, che non è idrosolubile.  Richiudere le confezioni dopo l'uso e riporle in luogo fresco e asciutto tra 0 e 45°C, evitando il gelo e l'esposizione solare diretta.  Il pH di utilizzo per valori da 5,5 a 9,5; i migliori risultati si ottengono tra 6,0 e 8,0.  Non utilizzare contemporaneamente a sostanze fortemente acide, alcaline, disinfettanti e/o igienizzanti, che riducono l'efficacia del trattamento.  

COMPLESSO MICROBIOLOGICO INODORE PER IL SETTORE ALIMENTARE

Bio Drain

Bio Drain è un prodotto specifico per la metabolizzazione naturale dei residui organici grassi che si accumulano nelle fosse trappola. Le speciali colture batteriche naturali provvedono alla naturale eliminazione degli accumuli organici, prevenendo lo sviluppo di cattivi odori. E' un prodotto estremamente attivo facilmente dosabile sia manualmente che, preferibilmente, con dosatori automatici per garantire la costanza dei dosaggi ottimali.
Azione
Il "pool" di microrganismi selezionati, con prevalente metabolismo facoltativo, dimostra una spiccata attività nella digestione biologica dei composti grassi tipici dei reflui provenienti dalle preparazioni alimentari. L'attivatore biologico agisce nelle canalizzazioni di scarico e nelle fosse trappola, eliminando le aggregazioni esistenti e prevenendo la formazione di nuove; nel contempo si ottiene una sostanziale riduzione dei valori di BOD nel refluo in uscita. La grande estensione dei valori di pH e temperatura ammissibili predispone la massima efficacia del trattamento nella totalità degli impianti.
Avvertenze e modalita' d'uso
Conservare le confezioni in luogo asciutto, con temperatura compresa tra 0°C e 45°C, evitando il gelo e l'esposizione solare diretta.
Non utilizzare contemporaneamente a sostanze disinfettanti e/o igienizzanti, che riducono l'efficacia del trattamento. Effettuare il trattamento alla sera, preferibilmente con pompa temporizzata, per l'innesto dei microrganismi in condizioni di massima quiete del flusso di scarico. Iniziare sempre il trattamento dalle zone limitrofe all'uscita per evitare bruschi e massicci accumuli di sostanze organiche provenienti dagli impianti trattati. 

METTITI IN CONTATTO

BZCHEM SRL

Accetto i Termini del sito e l'informativa sulla Privacy     

Indirizzo

BZchem srl
Loc. Matinella Str.Provinciale, 316/A
84044, Albanella, Salerno

Contatti

Email: info@bzchem.it
Telefono: 0828.1998792


© Copyright 2018 BZchem - Tutti i diritti riservati